E' USCITO IL SINGOLO D'ESORDIO DI CALI

È uscito “HOTEL PARIGI (Acoustic)”, il singolo d’esordio di CALI

CALI è un giovane artista torinese che, oltre a scrivere e comporre i propri brani, si occupa di curare l’aspetto visual del proprio progetto. 

Eclettico e versatile, spazia da brani pop – punk, dal sound accattivante e internazionale, a power ballad ricercate e mai banali, portando una ventata di novità e freschezza nel panorama pop italiano.

CALI lavora in team con il producer STEVE TARTA, che ha da poco ottenuto le certificazioni di DISCO DI PLATINO e ORO rispettivamente per i singoli “Il Bacio di Klimt” e “Girasoli” di EMANUELE ALOIA.

“HOTEL PARIGI (Acoustic)” è una power ballad pop acustica, intensa ed energica, in cui CALI racconta la storia autobiografica, di una relazione realmente vissuta, con nostalgia e allo stesso tempo speranza per il futuro. 

"Ho scritto "Hotel Parigi" al termine di una relazione per me molto importante racconta CALI il sogno di entrambi è sempre stato quello di prendere casa a Parigi, di andarci per gioco come due sconosciuti o come la coppia più bella del mondo. Ho composto il brano di getto e l’ho tenuto stretto come un gioiello. È uno dei miei ricordi più belli, come un momento, una foto scattata. Non so se la persona a cui l’ho dedicato lo ascolterà mai, ma questo brano rimarrà sempre un pezzo di me». 

https://www.youtube.com/watch?v=wCwCZMbHSNQ

Ti Suggeriamo inoltre

GHEMON PRESENTA LA SECONDA STAGIONE DI CRTFD CLASSICS
Scopri di più
DOPO "LACRI-MA", ESCE "SCUSA" DI GAZZELLE
Scopri di più
E' USCITA LA VERSIONE FISICA DI "SETTEBELLO", IL DISCO DI GALEFFI
Scopri di più
MACHETE CREW ALLA FINALE DI X FACTOR PER FESTEGGIARE IL DISCO DI PLATINO BLOODY VINYL VOL.3
Scopri di più
"HAWAI REMIX" E' DISCO D'ORO
Scopri di più
FRED DE PALMA OSPITE AL GALA DEI "LOS40 MUSIC AWARDS"
Scopri di più
5 CURIOSITA' SU... IRAMA
Scopri di più
FUORI A SORPRESA IL NUOVO SINGOLO DI BRITNEY SPEARS
Scopri di più

I nostri partners