GHEMON PRESENTA LA SECONDA STAGIONE DI CRTFD CLASSICS

Giovedì 26 novembre, arriva la seconda stagione di CRTFD CLASSICS, il podcast di Certified Italy prodotto da Dopcast e scritto da Marta Blumi Tripodi per gli amanti della musica hip hop di ieri e di oggi.

Dopo il successo della prima edizione con la conduzione di Dargen D’amico, per questa nuova serie sarà la voce di GHEMON ad accompagnarci alla scoperta di album ormai diventati classici certificati del rap o dell'R&B, raccontandone la genesi, l'impatto, l'importanza e gli aneddoti più interessanti. Come sempre, nello stile di Certified, seguiremo i nostri capisaldi che sono le cinque lettere maiuscole che compongono il marchio di qualità CRTFD: C come Contesto, R come Rime, T come Talento, F come Fatti, D come Destino.

I primi due episodi, disponibili online, sono dedicati a due dischi, con la doppia HH maiuscola, che hanno marchiato a fuoco i primi anni duemila della musica americana e internazionale: “Stankonia” degli Outkast e “Get Lifted” di John Legend. 

Ghemon, in questa seconda stagione, ci guiderà quindi alla scoperta della musica e della storia degli artisti che hanno segnato la scena mondiale per scoprire insieme quali sono alcuni dei dischi Hip Hop e R&B che non possono mancare nelle playlist di tutti gli appassionati.

Ti Suggeriamo inoltre

"MI ERO PERSO IL CUORE", IL PRIMO ALBUM DEL LEADER DEI MARLENE KUNTZ
Scopri di più
MACHETE CREW ALLA FINALE DI X FACTOR PER FESTEGGIARE IL DISCO DI PLATINO BLOODY VINYL VOL.3
Scopri di più
CASADILEGO, LA VINCITRICE DI X FACTOR FESTEGGIA CON l'USCITA DEL SUO PRIMO EP
Scopri di più
CLAUDIO CECCHETTO LANCIA IL SUO FESTIVAL
Scopri di più
FRANCESCO BIANCONI NEL TOUR VIRTUALE "FOREVER ACCADE"
Scopri di più
CIAO SONO VALE: ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO "XANAX"
Scopri di più
CALLING - ANNA TATANGELO: "UN ANNO DI CAMBIAMENTI IMPORTANTI"
Scopri di più
"QUI E ADESSO" C'E' SEMPRE MASSIMO RANIERI
Scopri di più

I nostri partners