FUORI IL REMIX DI "BELLA" DI TANCREDI

Sull’onda del successo del singolo "BELLA" è uscito “BELLA (FEAT. NASHLEY) [REMIX]”, la collaborazione tra Tancredi e il rapper vicentino Nashley. Prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, il brano è disponibile in streaming e digitale al link https://lnk.to/Bella-RMX

L’idea di questa nuova versione nasce spontaneamente dall’incontro artistico tra i due, che affrontano la tematica del colpo di fulmine che ti prende interamente e non lascia spazio al resto. A proposito della collaborazione con Nashley, Tancredi commenta: “Quando ho sentito la sua strofa mi sono venuti i brividi, la scelta di flow e delle parole è impeccabile ed è riuscito ad adattarsi benissimo al mood di ‘Bella’ esaltando ancora di più le vibes della canzone.

L’uscita del brano è accompagnata da un video, diretto da Dalilù e girato per le strade di Milano, che rappresenta il prequel di “Alba” con tutte le emozioni che Tancredi prova per la “ragazza della metro”. La pensa, la osserva, la ammira e titubante decide di far il primo passo, ma in un sabato sera in discoteca il destino decide di dividere i due ragazzi.

https://www.youtube.com/watch?v=iuy4XEjSjA8

Ti Suggeriamo inoltre

5 CURIOSITA' SU... FEDEZ
Scopri di più
ZEDEF, IL CANALE TWITCH DI FEDEZ
Scopri di più
TIZIANO FERRO ESCE CON "ACCETTO MIRACOLI - L'ESPERIENZA DEGLI ALTRI"
Scopri di più
"AHIA!", LA NUOVA CONSAPEVOLEZZA DEI PINGUINI TATTICI NUCLEARI
Scopri di più
FUORI IL REMIX DI "BELLA" DI TANCREDI
Scopri di più
ESCE IL VINILE LIMITATO DI "OGGI" DI ENSI
Scopri di più
"HAWAI REMIX" E' DISCO D'ORO
Scopri di più
LE 99 VITE DI CARA NEL SUO PRIMO EP
Scopri di più

I nostri partners